• +39 0731 215952

AF Verdünner

Diluente speciale

Campo di Applicazione

Diluente speciale da utilizzare come regolatore di viscosità e per la pulizia degli attrezzi di lavoro.

Imballaggi

Confezioni da:
- 1litro
- 5 litri.

Colori

Incolore, trasparente.

Magazzinaggio

Connservare in un luogo fresco e areato a temperature comprese tra 5 e 25 °C, proteggere dal calore e dai raggi diretti del sole. Mantenere i contenitori chiusi e conservare sempre nei contenitori originali o di analogo materiale. Chiudere con cura i contenitori aperti e riporli in senso verticale per evitare accidentali fuoriuscite di materiale. Osservare le indicazioni sull'etichetta.

Densità

Ca. 0,78 g/cm3 (DIN 53217)

Idoneo la per la regolazione della viscosità di Dupa-inn N°1 e AmphiSilan Putzfestiger.

Rischi particolari (Nota di pericolo) / Consigli di sicurezza (Stato alla data di pubblicazione)

Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non respirare la nebbia/i vapori/gli aerosol. Utilizzare il dispositivo di protezione individuale richiesto. Non disperdere nell'ambiente. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: Lavare abbondantemente con acqua e sapone. L'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle.

Smaltimento

Conferire i contenitori con residui di prodotto liquido ai punti di raccolta rifiuti per pitture e smalti. Non smaltire il prodotto insieme ai rifiuti domestici. Non immettere nelle fognature. Il materiale deve essere smaltito in conformità con le norme locali.

Altre note

 Internet Image 1 CAPI000705_pic_155_ITjpg

Scheda Tecnica:

  • Scheda Tecnica

  • Scheda di Sicurezza:

  • Scheda di Sicurezza

  • Documentazione Tecnica:

  • Capitolato AF Verdünner